Houzz Logo Print
houzzsondaggi

Quante televisioni avete in casa?

Houzz sondaggi
vor 8 Jahren
zuletzt bearbeitet:vor 8 Jahren

Alcune persone non si accontentano di una sola televisione in salotto, ma ne hanno una anche in camera da letto, in cucina e perfino in bagno!

Quante televisioni avete in casa? Fateci sapere quante e in quali stanze! Condividete pure foto nei commenti qui sotto!

appartamento_a · Mehr Info

1
2
3
4
>5
Non ho la TV

Kommentare (18)

  • Giulia
    vor 8 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 8 Jahren

    Confesso di avere anche una televisione in camera da letto, nonostante non la usi quasi mai..

  • Silvia F.
    vor 8 Jahren

    Io invece non ho la televisione, ma seguo news e guardo film o tv serie in streaming.

  • PRO
    Liadesign
    vor 8 Jahren
    Al momento ne ho 2: una in soggiorno ed una in camera da letto. In camera l'ho messa perchè mi son detta che in fondo l'unico momento in cui la trovo gradevole è quando sono malata, per passare il tempo guardando un film. Rimane per fortuna quasi sempre spenta.
  • PRO
    Enrico Girardi architetto
    vor 8 Jahren

    una a volte è di troppo

  • Mondo Cane
    vor 8 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 8 Jahren

    Una piccola in cucina per guardare il tg mentre si cena, e una in salotto per i film. In camera da letto non la voglio!

  • PRO
    Pianeta
    vor 8 Jahren

    Nessuna tv, ma sto pensando ad un proiettore :)

  • PRO
    Albino Vescovi
    vor 8 Jahren

    Una basta e avanza, nella zona giorno preferibilmente

  • PRO
    Land Arch Zone
    vor 8 Jahren

    Nessuna, non la utilizzavo ed ho deciso di regalarla.

  • Elena Scalambrino
    vor 8 Jahren

    Zero! W la radio :)

  • Silvia F.
    vor 8 Jahren

    Non immaginavo che diversi di voi non avessero la TV!

  • PRO
    Architecture Lab Studio
    vor 8 Jahren

    ho 2 televisioni

  • caterinakufos
    vor 8 Jahren

    sinceramente non credo a nessuno, comunque ne ho sei

  • Silvia F.
    vor 8 Jahren

    wow caterinakufos, 6 televisioni? Quindi una per stanza immagino..


  • PRO
    RF GIARDINI & FIORI
    vor 8 Jahren

    solo una per condividere con la famiglia almemo qualche momento della giornata

  • PRO
    Giulio Riotta Photography
    vor 8 Jahren

    Vivendo in un bilocale sono riuscito facilmente a posizionarla in modo tale da vederla sia da una stanza che dall'altra. Per il resto essere 'wireless friendly' mi ha aiutato molto con collegamenti tra eventuali dispositivi di gaming, streaming e quant'altro, senza la necessità di comprare una TV per ogni diverso utilizzo.

  • PRO
    paolo geom. erre - garden designer
    vor 8 Jahren

    TROPPE ! ;)

  • PRO
Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.