Houzz Logo Print
noponte62

ristrutturazione

loredana
vor 8 Jahren
zuletzt bearbeitet:vor 8 Jahren


Ciao, vorrei dare un'altro aspetto a questa casa. I miei desideri mi portano a sognare un bel salone, una cucina e un bagno piu' grande, una zona per la lavatrice e lavandino, due camere da letto. Mi aiutate? GRAZIE

Kommentare (5)

  • PRO
    Architetto Giovanni Azzolina
    vor 8 Jahren

    Salve,

    la sua casa sembra avere una impostazione degli spazi tipica
    degli anni 60, disimpegno centrale e porte che chiudono ad un uso fluido degli
    ambienti. Osservando la planimetria da lei inserita, credo che una possibile
    modifica alla stessa possa essere fatta tramite l’uso d’ambienti unici e comunicanti ad
    esempio bagno-antibagno, cucina-soggiorno, camera letto- cabina armadio etc. cercando in
    qualche modo di eliminare disimpegni superflui. Riguardo l'aiuto da lei
    richiesto, sinceramente non credo che qualcuno possa darle qualche consiglio
    rapido, in quanto per le sue richieste bisognerebbe studiare in maniera
    approfondita vincoli (se presenti) della struttura e schemi funzionali degli
    ambienti.

    Se interessata, io fornisco anche un servizio di consulenza tecnica a
    distanza a basso costo; sarò lieto di trovare con il suo aiuto e le sue
    indicazioni le migliori soluzioni progettuali possibili per ristrutturare la
    sua casa.

    Cordiali saluti.

    loredana hat Architetto Giovanni Azzolina gedankt
  • PRO
    Arredatore per tutti - Luca Riccardo
    vor 8 Jahren

    Ciao Loredana, io lavoro anche a distanza on line, dai un'occhiata al mio sito www.arredatorepertutti.com

    loredana hat Arredatore per tutti - Luca Riccardo gedankt
  • PRO
    Arch. ROBERTO D'AMICO
    vor 8 Jahren

    ciao Loredana, secondo me...... si possono realizzare le tue idee, contattami

  • PRO
    Arch. ROBERTO D'AMICO
    vor 8 Jahren

    buon giorno Loredana, sperando di fare cosa gradita le invio l'idea progettuale di cui le parlavo. resto a sua disposizione per un eventuale sviluppo.


    cordialmente

    loredana hat Arch. ROBERTO D'AMICO gedankt
  • loredana
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 8 Jahren

    buongiorno, la ringrazio per la disponibilità.

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.