Houzz Logo Print
alc8000

Tinteggio pareti

alc8000
vor 7 Jahren
Buongiorno, potrebbe gentilmente dirmi se la tinta delle pareti di questa foto è bianco o avorio molto chiaro? e in generale quale lei preferisci per arredi contemporanei?
grazie
#ZEN&TIFFANY venduto in 24 gioni con l'Home Staging · Mehr Info

Kommentare (7)

  • PRO
    Fosca de Luca
    vor 7 Jahren
    Proprio vero! Questo è un lavoro di Home Staging, non sono intervenuta nel colore delle pareti, ma ho valorizzato la stanza con l'allestimento le luci e la fotografia
  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    vor 7 Jahren
    Ma comunque in quella immagine che vedo pubblicata io metterei un po di colore o con qualche quadro moderno, lasciano la parete bianca.
  • PRO
    Fosca de Luca
    vor 7 Jahren
    L'home Staging non è arredo d'interni, segue altre regole. ☺️ L'appartamento in questione era da tempo sul mercato invenduto, dopo il mio allestimento è stato venduto in 25 giorni. #obiettivoraggiunto
  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    vor 7 Jahren
    Questo è un render, ma così verrà la camera finita.
    Basta poco per render colorato ed unico un ambiente.
  • PRO
    Fosca de Luca
    vor 7 Jahren
    Se piace il colorato si.
  • alc8000
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 7 Jahren

    Fosca la ringrazio per il chiarimento

Gesponsert

Laden Sie die Seite neu, um diese Anzeige nicht mehr zu sehen

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.