Houzz Logo Print
drake2981

Trattamento legno

Irene A.
vor 7 Jahren
Salve , ho letto che ha usato una cera, quindi il legno non è trattato con alcun impregnante? Anche io volevo preservare dall ingiallimento le travi del tetto, pur mantenendo un aspetto naturale e stavo cercando di capire il prodotto giusto che preservi il colore senza cambiarlo e portarlo troppo al bianco
Grazie mille
Vom Boden zur Küche · Mehr Info

Kommentare (2)

  • PRO
    LARS POPP & FRIENDS
    vor 7 Jahren

    So sorry , I just understand german or english....

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    vor 7 Jahren
    ciao, le travi sono all' interno o all' esterno?
    come alternativa naturale all' impregnante, potresti valutare, oltre alla cera, anche l' olio di lino (ti scurisce un po' il legno) o il sapone (solo se sono all' interno): una tecnica che si usa io ho visto in Trentino e consiste nel passare un sapone di Marsiglia sul legno fino a chiudergli i pori e renderlo un po' più liscio
Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.