Houzz Logo Print
archifiori

Ordine Architettonico

Avete mai usato o usereste l'ordine architettonico?

No e non lo farei mai
Vorrei ma non oso
Si

Kommentare (6)

  • PRO
    ARCHIFIORI - Filippo Fiori Architetto
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 7 Jahren

    . . . un confortante, rispettoso silenzio. . .

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    vor 7 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 7 Jahren

    In casa di mia mamma sono state messe due mezze colonne in stile dorico per delimitare un passaggio nella zona living. L'ambiente è classico. Sto giusto pensando di trovare un modo per valorizzarle in chiave più contemporanea

    ARCHIFIORI - Filippo Fiori Architetto hat OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS gedankt
  • PRO
    Alesi Design & Build
    vor 7 Jahren

    Progettare usando l'"Ordine" non so, però recuperare la decorazione è un tema su cui mi sto interrogando da un pò. Il linguaggio minimale che tutti usiamo è divenuto ormai omologante e ha perso la carica rivoluzionaria che poteva avere all'inizio, ormai quasi 100 anni fa.

    ARCHIFIORI - Filippo Fiori Architetto hat Alesi Design & Build gedankt
  • PRO
    User
    vor 6 Jahren

    Preferisco lasciare il classicismo dove sta. Non appartiene al nostro tempo e chi lo usa vuole sempre strafare. Quindi no

    ARCHIFIORI - Filippo Fiori Architetto hat User gedankt
  • PRO
    Showroom Le Porte
    vor 6 Jahren

    Dipende dall'ambiente, ma la trovo un po' una ostentazione, io personalmente non lo userei, ma i gusti son gusti e se il cliente desidera crearsi un piccolo tempio in casa è difficile convincerlo del contrario.

    ARCHIFIORI - Filippo Fiori Architetto hat Showroom Le Porte gedankt
Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.