Houzz Logo Print
florianar

consiglio su accostamento divani

Floriana Rendina
vor 5 Jahren
zuletzt bearbeitet:vor 5 Jahren

Buongiorno!

Sono alla ricerca di consigli su accostamento divani.

Al momento ho un Diesis b&b di pelle marrone e due poltroncine di cavallino bianco che tra loro si coordinano bene.

A breve, però, cambierò casa e la zona conversazione sarà molto più ampia.

Vorrei integrare le sedute con un divano che esuli dal mood dei pezzi che ho già e optare per un divano in tessuto che si coordini all'insieme, riscaldandolo ma vorrei evitare che sembrasse una accozzaglia di cose messe lì perchè già si hanno.

Il dilemma nasce anche dai colori con cui tinteggeremo le paresti: blu e grigio (la casa è esposta a sud ed il soggiorno ha tre grandi finestre) ed in astratto penserei ad un tessuto che possa racchiudere i vari colori.


Consigli?









Kommentare (3)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    vor 5 Jahren

    Scarterei il blu e punterei sul grigio,magari non troppo scuro.Un divano dal design pulito.

  • Floriana Rendina
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 5 Jahren

    ma non sembrerebbero troppo slegati tra loro? un tessuto melange?


  • PRO
    Falegnameria Grelli
    vor 5 Jahren

    Io trovo che si abbini bene ai pezzi che già ha.Il grigio è un colore facile da abbinare.

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.