Houzz Logo Print
valefon

che colore metto?

Val
vor 5 Jahren
Ciao a tutti,
ho appena fatto mettere la carta da parati che vedete dietro al letto. Ora la camera ha i colori del marrone, del bianco e quelli della carta da parati.
Devo cambiare la coperta bianca ma non so di che colore farla. Ho pensato a un verde scuro che stia bene con la carta da parati. Oppure? Che altro colore potrei scegliere? Eviterei il marrone per non far diventare tutto marrone. Ho pensato anche che deve trattarsi di un colore scuro per stare bene con la testiera del letto che è un color canapa di misto lino. E ovviamente tinta unita, no?

Che mi consigliate?

Grazie

P.s. il colore della carta da parati più fedele alla realtà è quello nella foto che mostra il dettaglio carta-testiera.

Kommentare (12)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    vor 5 Jahren

    Il verde delle foglie che sono sulls carta da parati.

  • Val
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 5 Jahren
    Sì, anche io pensavo a quel colore. Ma vorrei un consiglio anche per un'alternativa alla quale io magari non penserei
  • Francesca
    vor 5 Jahren
    Io azzarderei un giallo senape che sta bene sia con il marrone sia con il verde della tappezzeria.
  • FinalmenteCasa .
    vor 5 Jahren
    Vedendo il pavimento e il tappeto io eviterei colori scuri e lo metterei bianco tinta unita che riprende i fiori della carta da parati
  • Val
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 5 Jahren
    Ma invece di un blu notte cosa pensate?
  • Giada
    vor 5 Jahren
    io la.coperta.la.metterei dello stesso colore della testiera in modo da avere un unico colore.
  • Rebecca S.
    vor 5 Jahren

    Io oserei un po' di più... magari un bel arancione oppure bordeaux

  • Val
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 5 Jahren
    in effetti il bordeaux potrebbe starci bene.. grazie!
  • FinalmenteCasa .
    vor 5 Jahren

    Trovata qui su Houzz

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    vor 5 Jahren
    Anche il viola e l’azzurro con un verde grigio starebbe bene come palette colori e inserirei uno specchio alto e stretto sul fianco del letto
  • Val
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 5 Jahren
    wow grazie! mi piacciono anche queste soluzioni
Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.