Houzz Logo Print
riccardo_ferri92

dilemma soggiorno

Riccardo Ferri
vor 5 Jahren

Buongiorno avrei piacere di avere qualche suggerimento per soggiono/zona pranzo di 7,10 x 4,28.

L'idea è di inserire un tavolo tondo che abbiamo già di 160 cm di diametro con otto sedie nella parte inferiore della stanza (nella foto), e di fare una libreria che prenda tutta la parete dove ci sono 2 aperture (dx), vorremmo inserire un bel divano angoare capiente, per il resto non sappiamo...


Kommentare (3)

  • PRO
    Studio Typo
    vor 5 Jahren

    Buongiorno, innanzitutto, per fare una proposta seria bisognerebbe sapere cosa c'è al di là delle porte di quella stanza; in secondo luogo, servirebbero delle misure, perché così è solo un rettangolo. In ogni caso, siete sicuri che un divano angolare sia la soluzione ottimale per quell'ambiente? Io ci vedrei meglio un divano con un paio di poltrone.

    Riccardo Ferri hat Studio Typo gedankt
  • PRO
    Nicolò Gessa Design Studio
    vor 5 Jahren
    Si un paio di misure sarebbero utili effettivamente.. come libreria posso consigliarti il sistema tahuma. È una ditta che sviluppa ferramenta per creare librerie con tiranti in acciaio.. il bello di questa soluzione è che si adatta al millimetro ad ogni esigenza e nel tempo può essere riconfigurata a seconda delle necessità... questa è una opzione molto leggera che ho inserito nel mio studio, però con questo sistema si può fare davvero di tutto inserendo mensole di ogni materiale e finitura e moduli chiusi con ante o cassetti.. Collaboro con loro da diversi anni, Per cui se vuoi info e dettagli contattami pure!
    Riccardo Ferri hat Nicolò Gessa Design Studio gedankt
  • Riccardo Ferri
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 5 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 5 Jahren

    grazie della risposta adesso posto il toto la piantina! bella l'idea della libreria

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.