Houzz Logo Print
davide_lecce

consiglio battiscopa

Davide Lecce
vor 6 Jahren
Salve a tutti vorrei avere un consiglio in merito al battiscopa da abbinare Al pavimento che ho scelto per la mia casa! Posto la foto è un colore acciaio effetto cemento, ero indeciso se mettere un battiscopa di legno bianco per richiamare le porte o creare il battiscopa dalle piastrelle ! Grazie

Kommentare (8)

  • Davide Lecce
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 6 Jahren
    Grazie per la risposta! Anche se due porte sono in vetro?
  • PRO
  • PRO
    Studioeffepi Architettura
    vor 6 Jahren
    Concordo! Bianco come le porte
  • Vicky Muller
    vor 6 Jahren
    Ha pensato ad un battiscopa in alluminio satinato con o senza led? si abbina benissimo al pavimento e alle porte
  • Davide Lecce
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 6 Jahren
    Grazie a tutti per i consigli..penso che opteremo per un battiscopa bianco legno non troppo alto come da foto che si abbina al bianco delle porte..

    Sapreste dirmi dove posso trovare il modello della foto postata? Grazie
  • PRO
    Silvio Maglione architetti
    vor 6 Jahren

    Sicuramente dovrà farlo fare a un falegname, non esistono in commercio così piccoli

    Io solitamente, lo faccio realizzare 20 x 25 mm., meno si corre il rischi di non coprire le parti non finite di parete e pavimento e prima di posarlo lo faccio smaltare del colore della parete


  • PRO
    Showroom Le Porte
    vor 6 Jahren

    sembra un battiscopa da 4 cm, la garofoli lo fa solitamente in tutte le finiture.

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.