Houzz Logo Print
laura_grosso27

Piatto doccia solidstone

Marzia Marino
vor 4 Jahren

Ciao a tutti, sto cercando un piatto doccia sui 3cm per il mio bagno. Preferisco un piatto doccia pieno che mi dà l'idea di essere più solido. Navigando su internet ho trovato questo piatto doccia in "solidstone" (link https://www.docciabox.com/cabina.php/piatto_doccia_in_pietra_solidstone_alto_28cm_bianco-255.html), qualcuno mi sa dire di che materiale si tratta o sa darmi dei consigli su una valida alternativa? Grazie

Kommentare (4)

  • PRO
    Ingegnere Carlucci Pasquale
    vor 4 Jahren

    Buonasera
    Io le consiglierei, se cerca un materiale solido e resistente, di utilizzare la resina
    Molto resistente
    Facile da pulire
    Può essere applicata su fondi vecchi senza rimuoverli
    Le da un ottimo effetto finale

    Se vuole le allego qualche foto

  • Marzia Marino
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 4 Jahren

    Si grazie ??

  • PRO
    Ingegnere Carlucci Pasquale
    vor 4 Jahren

    Qui può vedere un esempio di bagno interamente rivestito in resina
    L ingombro della vasca è stato sfruttato per realizzare la doccia che successivamente è stata resinata con resina dell’HD tinta TABACCO

  • Marzia Marino
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 4 Jahren

    Grazie.
    Complimenti

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.