Houzz Logo Print
marinahome90

consigli colori/ stile arredamento open space

Marina
Vor 10 Monaten

Salve a tutti,

avrei bisogno di consigli su come arredare il mio open space mansardato perchè sto avendo delle difficoltà...la cucina l'ho scelta con isola bianca e colonna grigio vulcano (allego foto), ora vorrei dare un tocco di colore con il resto dell'arredamento senza esagerare però, stavo pensando a degli sgabelli sui toni dell'azzurro o del giallo con gambe oro, il divano colorato (ho visto dei modelli azzurri e bianchi) mentre per le sedie e il tavolo da pranzo non ho proprio idea...so che dovrei scegliere in base al mio gusto ma non so proprio come abbinare i colori e ho paura di ottenere l'effetto Arlecchino. Vorrei un ambiente accogliente e raffinato ma con qualche tocco di colore.


Grazie per l'aiuto!


Marina




Kommentare (6)

  • PRO
    SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN
    Vor 10 Monaten

    BU0NGI0RN0 MARINA

    QS. PR0GETT0, CHE H0 ESEGUIT0, P0TREBBE ESSERTI DI ISPIRAZI0NE...


    TAV0L0: P0TRESTI 0PTARE PER UN PIAN0 CHE RIPRENDA IL PIAN0 DELLA CUCINA, C0N GAMBA C0L0R VULCAN0 DEL C0L0RE DELLE C0L0NNE CUCINA. 0PPURE UN PIAN0 IN LEGN0,.....

    LA SCELTA DIPENDE M0LT0 DAL C0NTESTO CHE SI VU0LE CREARE

    Marina hat SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN gedankt
  • Marina
    Ursprünglicher Verfasser
    Vor 10 Monaten

    ringrazio molto per le idee, le pareti le terrei bianche per adesso avendo già speso parecchio per la ristrutturazione. Come idee mi piacciono entrambe, le sedie sono molto belle.



  • PRO
    IAPIGI
    Vor 10 Monaten

    Gentile Marina, ha valutato oltre al colore a una carta da parati ? Ci scriva pure. Proveremo a fornirle un preventivo e alcune ipotesi grafiche. Buon pomeriggio !

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    Vor 10 Monaten
    Zuletzt geändert: Vor 10 Monaten

    Considerato che hai un ambiente di buona fattura la cosa su cui punterei in primis è l'illuminazione.

    Dei corpi illuminanti ben scelti e posizionati faranno la differenza.

    Se può esserti d'aiuto e vuoi restare su colori che non stanchino e rendano l'ambiente accogliente puoi puntare su un divano sui beige.


    Appartamento a Sobieskiego - Giovani simpatici · Mehr Info


    per tavolo e sedie dipende dal tuo gusto.

    Un tavolo antico con sedie di design per esempio


    Cucina · Mehr Info


    oppure un tavolo minimal di design


    [STP] Casa Stoppani | Punto Zero · Mehr Info



    110 mq con una parete in vetro per dividere soggiorno e corridoio e con la cabin · Mehr Info



    Villa NB · Mehr Info


    Qual'è lo stile che più ti rappresenta?

    Nel tuo ideabook non trovo ambienti salvati su cui fare considerazioni per esempio sulla scelta di sgabelli con gambe dorate.

    Forse elementi di arredo più basici considerato lo stile della cucina nel tempo saranno più attuali e non stancheranno, ma dipende dal risultato che vuoi ottenere e in questo un professionista che ti prenda per mano e ti guidi nelle scelte sarebbe la giusta direzione.

  • Marina
    Ursprünglicher Verfasser
    Vor 10 Monaten

    vorrei rimanere su uno stile moderno, come illuminazione ho già acquistato delle applique a sfere ambra e oro( allego foto) per scaldare un po' l'ambiente, come colori mi piace molto l'azzurro (che con l'oro si abbina) ho solo timore di creare un ambiente freddo o con abbinamenti di colore poco armoniosi.



Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.