Houzz Logo Print
silviafoglia

Cerchiamo carta da parati con senso di profondità

Silvia F.
vor 8 Jahren

Ciao a tutti!

Per una meeting room del nostro ufficio stiamo cercando una carta da parati che offra un senso di profondità. Come vedete dall'immagine il tema della stanza è "green". La carta da parati andrà nella parte opposta, per ora vuota.

Avevamo pensato ad un'immagine di un bosco, che possa offrire un senso di profondità: avete qualche suggerimento?

Kommentare (14)

  • Laura Molteni
    vor 8 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 8 Jahren

    Guarda questo lavoro di Elena Milani Arti visive e Design. Sarebbe perfetto qualcosa di simile, no?

    Bosco · Mehr Info

    Bosco · Mehr Info

    Bosco · Mehr Info

    Silvia F. hat Laura Molteni gedankt
  • Silvia F.
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 8 Jahren

    Fantastico, grazie Laura!

  • PRO
    Carlotta Pesce architetto
    vor 8 Jahren
    Che ne pensi di questo folliage di Christian Lacroix? Colorato e divertente!
    Silvia F. hat Carlotta Pesce architetto gedankt
  • Silvia F.
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 8 Jahren

    Grazie Carlotta! Mi piace molto l'effetto della foresta, ma la trovo un po' troppo tropicale per la stanza. La ricerca continua :)

  • PRO
    Studio Architettura Martelli
    vor 8 Jahren

    io ci vedrei qualcosa di piu leggero ma di impatto. Guarda se ti piacciono queste

  • PRO
    CREATIVESPACE
    vor 8 Jahren

    ciao Silvia! l'idea del bosco si può ricreare ...anche se a mio avviso..un po' già visto! potrebbe essere una profondità di una scorcio trovato all'improvviso!


  • mikea62
    vor 8 Jahren

    Può dare il senso del 'Green' ma non proprio quello della profondità.

    Wandsworth Common · Mehr Info

  • PRO
    Kemuro, carta da parati
    vor 7 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 7 Jahren

    Buongiorno, noi proponiamo questa carta da parati della nostra collezione "Nature" visibile anche sul sito www.homowallpaper.com

    VARIE · Mehr Info

  • Agnese PCR
    vor 7 Jahren
  • Gloria
    vor 7 Jahren
    Che bella quella di "homowallpaper"!!
  • PRO
    OG arredo design
    vor 7 Jahren

    La mia preferita è questa:

  • PRO
    Designer-in
    vor 7 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 7 Jahren

    Ciao Silvia,

    ho avuto il piacere di visitare la vostra sede a Berlino e trovo fantastica l'atmosfera che si respira, ci vedrei una carta da parati green, ma con un tocco 2.0 adoro queste della ditta Moustache...







  • PRO
    Designer-in
    vor 7 Jahren

    Ho commentato, ma ora noto che il post è di novembre ops!


Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.