Houzz Logo Print
studiohp

Mi serve un consiglio per una postazione pc

studiohp
vor 8 Jahren

Nel piccolo soggiorno della mia casa al lago,manca uno scrittoio o una postazione pc.
La parete dove è posizionato un bel divano bianco di cotone,molto accogliente ,potrebbe ospitarlo ,ma sono tentata di usare una consolle da appoggiare di lato rispetto al bracciolo ,lungo il bracciolo stesso ,per intenderci . Così chi è seduto può vedere gli altri nell ambiente e anche la TV. Che ne dite? La stanza e' tutta bianca, prendere una consolle decapata?In stile?

Kommentare (4)

  • PRO
    Fra Ro - Un. L.A.N.D.
    vor 8 Jahren

    La stanza è di 15 mq o di 350??
    senza riferimenti che consigli puoi avere?
    Per me è No! ;)


    studiohp hat Fra Ro - Un. L.A.N.D. gedankt
  • studiohp
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 8 Jahren

    Giusto!sono stata poco precisa! Circa 20 mq,con angolo cottura,di fronte al divano,separato da una quinta di 150cm dipinta in greige. La parete lungo cui poggia il divano e' la piu' lunga e ospita una piccola libreria a "scaletta" attualmente a sinistra del divano con un altro metro c.ca di muro libero.Alla dx della seduta resta uno spazio di circa 70 cm. per arrivare alla parete. Questa è occupata interamente da due grandi finestre e da una porta finestra che da'sul balcone. Appena posso allegherò una foto.

    grazie!


  • studiohp
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 8 Jahren

    Dove sistemare la mia postazione pc? Grazie

  • PRO
    CasecoiFiocchi
    vor 8 Jahren
    Avvicina divano e poltrona alla parete del calorifero e organizza uno scrittoio sotto alla finestra, con un piano lungo. La libreria a scaletta è molto carina, la puoi spostare. Non avendo una visione completa delle pareti laterali e dell'ambiente il suggerimento su dove spostarla sarebbe azzardato. Se tu riuscissi a fare foto da altri punti di vista, sarebbe utile.
    studiohp hat CasecoiFiocchi gedankt
Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.