Houzz Logo Print
simona_salvigni

Mobili stupendi

Simona
vor 8 Jahren
Che marca sono i mobili del letto e dei comodini?
grazie
His and Hers Master Bedroom · Mehr Info

Kommentare (4)

  • PRO
    Home Staging Expert
    vor 8 Jahren
    Ciao Simona. Penso tu possa trovare cose molto simili nei mercatini della tua città; il
    Passo successivo è carteggiare e ricolorare con la tonalità di legno che più si avvicina a questa. Buona caccia!
  • PRO
    Simply Home Decorating
    vor 8 Jahren

    Hello Simona. I'm afraid that I am not able to read your question. I am only fluent in English and French.

  • PRO
    Fonte del Rustico
    vor 8 Jahren

    Buonasera Simona! Nessun tipo di problema a riprodurre fedelmente a nuovo lo Stile e la finitura di quanto raffigurato in fotografia... Con un ingrediente in più: Quello di realizzare artigianalmente di Falegnameria un qualcosa che le piace e che desidera conviverci per sempre! Un Cordiale Saluto!

    Piero

    www.fontedelrustico.com

  • PRO
    User
    vor 8 Jahren

    Buongiorno, se desidera posso realizzare la camera da letto completa artigianalmente personalizzandola come meglio crede.

    Se vuole ci possiamo incontrare nel mio studio a Desio (MB) oppure mi contatti a massimiliano72.villa@libero.it oppure al 333/1882565

    Cordiali saluti

    Massimiliano

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.