Houzz Logo Print
silviafoglia

Houzz a Cersaie 2016 - chi di voi parteciperà?

Silvia F.
vor 7 Jahren

Quest'anno saremo presenti, con un nostro spazio, a Cersaie: il Salone Internazionale della Ceramica per Architettura e l'Arredobagno, in programma a Bologna dal 26 al 30 settembre.

Chi di voi ci sarà? Scrivetelo nei commenti qui sotto. Saremo a Bologna tutta la settimana: sarà quindi un'ottima occasione per incontrarsi di persona!

Il nostro team di esperti sarà a disposizione per consulenze gratuite presso lo stand, e ogni giorno potrete seguire le nostre presentazioni su come usare Houzz al meglio e ottimizzare la presenza online.

Inoltre, Mattia Perroni, MD Houzz Italia presenterà i risultati dell'importante ricerca Houzz & Home 2016: "Panoramica delle ristrutturazioni residenziali in Italia ed Europa". Giovedì 29 settembre dalle 11.00 alle 12.00 - presso Cer-Sail Arena - sempre nel padiglione 30.

Passate a trovarci: vi aspettiamo allo Stand D16 - Padiglione 30.

Kommentare (56)

  • PRO
    flavia benigni architetto
    vor 7 Jahren

    Ci sarò, e cercherò di esserci per l'evento del 29! Occorre una prenotazione? Grazie


    Silvia F. hat flavia benigni architetto gedankt
  • Giuseppe Corigliano Mantello
    vor 7 Jahren

    Certo che ci sarò e verrò senz'altro a salutarvi, mi auguro di poter usufruire dei vostri preziosi consigli. A presto

    Silvia F. hat Giuseppe Corigliano Mantello gedankt
  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    vor 7 Jahren

    Ci sarò anche io, Martedì 27. Avrò una giornata impegnativa, ma senza dubbio passerò a conoscervi, finalmente, di persona!


    Silvia F. hat Erica Bagnasco Architetto gedankt
  • Silvia F.
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 7 Jahren

    Che bello, vi aspettiamo con piacere! Per la presentazione di Houzz & Home, e per quelle che faremo al nostro stand, non è necessaria alcuna registrazione.

  • Sonia Peruzzi
    vor 7 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 7 Jahren

    Io avevo in programma un we a Bologna x la design week...ci starebbe proprio bene un visita x conoscervi di persona!!!

    Silvia F. hat Sonia Peruzzi gedankt
  • Silvia F.
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 7 Jahren

    Certo Sonia Peruzzi, passa a trovarci!

  • PRO
    Architetti Lusetti Ghiselli
    vor 7 Jahren

    Ci saremo...

    Silvia F. hat Architetti Lusetti Ghiselli gedankt
  • PRO
    Sunkey - Indipendenza energetica
    vor 7 Jahren

    Buongiorno a tutti... mi sono iscritto da 4 minuti a houzz e la prima impressione è piacevolissima. Passerò a trovarVi a Cersaie, grazie

    Silvia F. hat Sunkey - Indipendenza energetica gedankt
  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    vor 7 Jahren

    Se riesco ad organizzare delle cose, proverò a venire, se non riesco sara per la prossima volta..!

    Silvia F. hat Bartolomeo Fiorillo gedankt
  • Roberta Facchinetti
    vor 7 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 7 Jahren

    venite a trovarci! non vedo l'ora di conoscervi tutti!

  • PRO
    MOHAMED KEILANI
    vor 7 Jahren

    Ci sarò

    Silvia F. hat MOHAMED KEILANI gedankt
  • PRO
    Sunkey - Indipendenza energetica
    vor 7 Jahren
    Buongiorno e buon Cersaie... al Cersail ci sarò anche io
    Silvia F. hat Sunkey - Indipendenza energetica gedankt
  • PRO
    sandra marchesi | home staging studio
    vor 7 Jahren
    Vi confermo la mia presenza e sono già iscritta all'evento Panoramica delle ristrutturazioni... del 29. A giovedì!
    Silvia F. hat sandra marchesi | home staging studio gedankt
  • Silvia F.
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 7 Jahren

    Vi aspettiamo!

  • PRO
    Rachele Biancalani Studio
    vor 7 Jahren

    Io ho in programma un giretto anche se ancora non ho deciso il giorno esatto, vi vengo a trovare volentieri!!!

    Silvia F. hat Rachele Biancalani Studio gedankt
  • PRO
    Martina Zaccari Architetto
    vor 7 Jahren

    Buongiorno, sarò al Cersaie domani e non mancherò di certo nel venirvi a salutare....


    Silvia F. hat Martina Zaccari Architetto gedankt
  • PRO
    SIRU
    vor 7 Jahren

    In visita al Cersaie ho trovato il vostro stand e ho trovato un validissimo supporto Costanza .

    Silvia F. hat SIRU gedankt
  • PRO
    Martina Zaccari Architetto
    vor 7 Jahren

    Costanza è stata la mia referente durante l'iscrizione al sito...un fantastico supporto direi...Ragazzi io ho avuto un cambio di programma, verrò venerdì al Cersaie, spero di trovarvi ancora pimpanti... :)

    Silvia F. hat Martina Zaccari Architetto gedankt
  • PRO
    sperastudio srl
    vor 7 Jahren

    anche Sperastudio e' presente al Cersaie e Costanza ci sta dando i suoi preziosissimi consigli! Grazie Costanza!!!!

    Silvia F. hat sperastudio srl gedankt
  • PRO
    MARCO GIOVINAZZO ARCHITECT
    vor 7 Jahren

    Vi aspetto al pad.29 c93 per la presentazione della nuova collezione Aquateak di Cipi' Glory Bathroom.

  • PRO
    Oikia Iniziative Immobiliari
    vor 7 Jahren

    Anch'io ho visitato il vostro stand e sono felice di partecipare alla vostra community! Buon lavoro a tutto lo staff.

    Silvia F. hat Oikia Iniziative Immobiliari gedankt
  • PRO
    Elisa Samsa
    vor 7 Jahren

    Sono passata a trovarvi! Grazie dei consigli!

    Silvia F. hat Elisa Samsa gedankt
  • PRO
    Cizeta Parquet - Antonio Zilli
    vor 7 Jahren

    se non ci sono imprevisti vi vengo a trovare domani!

    Silvia F. hat Cizeta Parquet - Antonio Zilli gedankt
  • Silvia F.
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 7 Jahren

    Grazie per essere passati a trovarci Michele Volpi e Stefano Bergami! E' stato davvero un piacere rivedervi e scambiare due chiacchiere. Buon Cersaie e alla prossima!

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    vor 7 Jahren

    Grazie a te Silvia ed a tutta Houzz per la fantastica e entusiastica accoglienza, la comunità di Houzz è ormai come una famiglia!

    Silvia F. hat michele volpi - studio interior design gedankt
  • Costanza Corsaro
    vor 7 Jahren

    Grazie a tutti voi professionisti!!

    E' stato un piacere conoscervi di persona :)

    A presto!

  • PRO
    Viviana Severini
    vor 7 Jahren
    Stavo cercando di organizzare una visita ma alla fine...quest'anno credo di non farcela! :-( mi dispiace...sarei passata volentieri per un saluto e 4 chiacchiere...conoscersi di persona è sempre diverso e mi avrebbe fatto molto piacere! Pazienza...sarà per il prossimo evento... Un saluto a tutti e sempre grandi complimenti per il lavoro che fate...
  • PRO
    Anna Leone Architetto Home Stager
    vor 7 Jahren
    È stato un piacere avervi incontrato al cersaie :)
  • PRO
    Stefano Bergami
    vor 7 Jahren

    Grazie Silvia è sempre un piacere incontrarvi e grazie ad Houzz per le magnifiche opportunità che ci offre


    Silvia F. hat Stefano Bergami gedankt
  • PRO
    Stefano Bergami
    vor 7 Jahren

    Piacere decisamente condiviso Anna, a presto


  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    vor 7 Jahren

    Assolutamente d'accordo con Stefano

  • Sonia Peruzzi
    vor 7 Jahren

    emh... io mi sono accorta tardi che il periodo 26-30 settembre NON comprende il weekend...ed io sarò a Bologna proprio sabato e domenica :-(

  • User
    vor 7 Jahren

    Anche io sono al Cersaie e mi trovo proprio nello stand di houzz!

    Silvia F. hat User gedankt
  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    vor 7 Jahren
    io vengo domani: passerò sicuramente
  • PRO
    Arredamenti Bernardi
    vor 7 Jahren

    So che ti sei incontrata con Quirino!

  • PRO
    Fonte del Rustico
    vor 7 Jahren

    Io invece a Bologna non ci sarò... Così non conoscerò nessuno, ne tantomeno Houzz e Silvia Foglia... Come rasserenare questo Cielo? :-)

    Piero "Fonte del Rustico"

    Silvia F. hat Fonte del Rustico gedankt
  • PRO
    Tiziana Di Vincenzo
    vor 7 Jahren

    Una bella sorpresa trovarvi al cersaie!


    Silvia F. hat Tiziana Di Vincenzo gedankt
  • PRO
    sandra marchesi | home staging studio
    vor 7 Jahren

    E' stato bello avervi conosciuto. Siete un team fantastico e pieno di energie! Lo spazio mi è molto piaciuto, grande visibilità, sempre in fermento!

    Tante persone di paesi diversi interessate a Houzz. Auguro tante buone cose a tutti! Al prossimo incontro!

    Silvia F. hat sandra marchesi | home staging studio gedankt
  • PRO
    Maurizio Giovannoni Architetto
    vor 7 Jahren

    Mi ha fatto piacere passare e ritrovare Silvia e Francesco, ma anche conoscere i nuovi tra cui Alessandro molto professionale che mi ha dato delle dritte interessanti, in bocca al lupo houzz team.

    Silvia F. hat Maurizio Giovannoni Architetto gedankt
  • PRO
    Liadesign
    vor 7 Jahren

    Grazie ragazzi, tutti, quest'anno la visita a Cersaie è stata di molto più piacevole, con la sosta da voi. Vi state ingrandendo esponenzialmente! Avanti sempre così!

    Silvia F. hat Liadesign gedankt
  • PRO
    Coolors
    vor 7 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 7 Jahren

    Sono passato di fianco allo stand ma un pò per timidezza non sono entrato. Bello vedere tanti professionisti tutti assieme, dal di fuori sembrava proprio un gruppo di amici piacevolmente tutti assieme! :)

    Silvia F. hat Coolors gedankt
  • PRO
    Sunkey - Indipendenza energetica
    vor 7 Jahren

    Top team, piacevole multi-incontro. Le informazioni ricevute mi hanno fatto venire molte idee costruttive, bella esperienza. Un saluto particolare a Roberta

    Silvia F. hat Sunkey - Indipendenza energetica gedankt
  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    vor 7 Jahren
    e' stato un piacere conoscervi!
    Silvia F. hat MakeUpYourHouse di Monica Taroni gedankt
  • Silvia F.
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 7 Jahren

    Che dire, è stato un grandissimo piacere rivedere molti di voi e conoscere di persona molti altri. Parlare e confrontarci con voi è stato molto prezioso! Vi ringraziamo per la dedizione con cui ci seguite costantemente :)


  • Silvia F.
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 7 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 7 Jahren

    Fateci ora sapere cosa vi ha colpito a Cersaie, condividete in questa discussione le vostre impressioni ed eventuali foto: ["Cersaie 2016: Cosa vi ha colpito?"[(https://www.houzz.it/forum/cersaie-cosa-vi-ha-colpito-dsvw-vd~4185702)

  • PRO
    Silvio Maglione architetti
    vor 7 Jahren

    Grazie a te, per la professionalità e la simpatia e grazie anche a tutto lo staf. Bravi

    Silvia F. hat Silvio Maglione architetti gedankt
  • PRO
    Nuove idee per arredare
    vor 7 Jahren

    Un grazie speciale alla gentilissima Roberta Facchinetti per la sua disponibilità ed il suo entusiasmo contagioso! Grazie anche a tutti i preziosi servizi Houzz. A presto!

    Silvia F. hat Nuove idee per arredare gedankt
  • PRO
    Terzofoco USA
    vor 7 Jahren

    Rimasta colpita da Cersaie!! Tante news e belle cose.

    Silvia F. hat Terzofoco USA gedankt
  • PRO
    L2ARREDAMENTO
    vor 7 Jahren

    N


    Noi ci siamo stati

  • PRO
    Akreodesign - Evoluzione d'Interni
    vor 7 Jahren

    Ci siamo stati anche noi.


Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.