Houzz Logo Print
francofranco

Pannello da parete 3D

francofranco
vor 7 Jahren

Buongiorno a tutti, vorrei realizzare una parete di 2,45 x 2,70 con dei pannelli che simulino le onde (leggermente materico). Mi sapreste indicare ditte che li producono?

Grazie mille


Per esempio vi lascio una foto presa dal web

Kommentare (10)

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    vor 7 Jahren
    https://goo.gl/images/AERist eccoti il link di riferimento
    francofranco hat OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS gedankt
  • Alex Nicol
    vor 7 Jahren
    Salve , ho visto dei pannelli bianchi che possono essere anche colorati da Leroy Merlin o piastrelle bianche 60x30cm da l'iperceramica...
  • francofranco
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 7 Jahren

    molto belli

  • PRO
    Gargini Srl Ceramiche e Design
    vor 7 Jahren

    Ciao Franco, oltre a quanto riportato dai colleghi ti invito a dare un'occhiata ai cataloghi Porcelanosa e Venis che presentano decine di tipologie di rivestimenti d'arredo in tre dimensioni.

    Puoi collegarti a questa pagina e scaricare i numerosi cataloghi http://www.porcelanosa.com/it/rivestimenti-ceramico.php

  • Alessandra Calicchia
    vor 7 Jahren
    pannelli simili ,potete trovarli anche da Leroy merlen, credo siano di resina ,sulla quale dopo il montaggio si puo' dare il colore. Sono anche abbastanza economici!!!
  • PRO
    edil finiture & colori
    vor 7 Jahren

    Scusa ma a te servono in ceramica ? Perchè ce ne sono tanti in pasta che si prestono a qualsiasi finitura e quindi offrono la possibilità di cambiare colore e finitura quando si vuole . Dai un occhiata a questi : http://www.luxury-design.it/

    francofranco hat edil finiture & colori gedankt
  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    vor 7 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 7 Jahren

    La FAP è una azienda molto buona a mio avviso per quello che lei cerca. Io ho uno dei bagni realizzati con piastrelle a rilievo della FAP. Poi sono prodotti di fascia medio alta.

    giusto qualche esempio:

    francofranco hat Bartolomeo Fiorillo gedankt
  • PRO
    CAVATASSI ACQUA E DESIGN
    vor 7 Jahren

    Salve ho visto la sua richiesta su houzz, la informo che l'ambientazione che ha visto sul web, si tratta del materiale della Ditta Atlas Concord il formato é 40x80 il costo di vendita é circa di 45,00 + iva ad l mq

    francofranco hat CAVATASSI ACQUA E DESIGN gedankt
  • PRO
    Vanessa Vian Architetto e Consulenza
    vor 7 Jahren
    ciao, io conosco bene l'azienda 3d surface, hanno molte fantasie per decorare le pareti e sono magnifiche, ti consiglio una visitina al loro sito
Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.