Houzz Logo Print
elena_saracino

Carta da parati: qual è la vostra fantasia preferita?

Elena Saracino
vor 7 Jahren

Continua la ricerca sull’utilizzo della carta da parati.

Le fantasie delle carte da parati sono le più disparate: floreali, iperrealiste, dal sapore vintage...

Potendo scegliere una tipologia di carta da parati per la tua casa, quale sceglieresti?

Le risposte saranno materiale per un articolo del prossimo numero della rivista di architettura e design Come Ristrutturare la Casa.

Altro

Kommentare (13)

  • Sonia Sce
    vor 7 Jahren
    Adoro i motivi geometrici ma purtroppo il mio compagno non si trova d'accordo con me... Questa è stata la nostra scelta, siamo in attesa dell'ordine :)
  • Ester Altomare
    vor 7 Jahren

    Trama, colore, soggetto ben equilibrati fra loro e attinenti all'ambiente in cui si posiziona

    Bagno con carta da parati · Mehr Info

  • PRO
    Showroom Le Porte
    vor 7 Jahren

    io ho votato fumetti, se proprio devo riempire una zona in modo incisivo la butto sul tema ludico!

  • Lucia Carandente Tartaglia
    vor 7 Jahren
    Io ho votato per il motivo floreale perché quello proposto trovo che sia molto carino, ma in realtà li avrei votati tutti.
    In casa mia ho scelto sia un geometrico che un "sempre verde".
  • PRO
    quadrato | studio di architettura
    vor 6 Jahren

    la carta da pareti con motivi geometrici, associati a colori pastello, può essere applicata in tutte della casa: nell'ingresso, in bagno o anche in camera!!

  • PRO
    Tommaso Giunchi Architetti
    vor 6 Jahren
    Troppo facile! Avete messo una mia foto ;-)
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    vor 6 Jahren
    A me piacciono tutte.....inserite nel giusto contesto!
  • PRO
    LivingDECO
    vor 6 Jahren

    A me piacciono molto i temi floreali, d'ispirazione tropical, e i motivi geometrici. Poi chiaramente dipende molto dall'ambiente e dalla sua grandezza, luminosità ecc..

    Ma in vista della fine di quest'estate... perchè non una fotografia iperrealista a partire da una foto delle vacanze?


    Sul nostro portale proponiamo carte da parati dai richiami floreali con grafiche create da noi, fotomurali paesaggistiche e offriamo la possibilità di creare una carta personalizzata a partire da una propria foto!

    livingdeco.it

  • PRO
    micro interior design
    vor 4 Jahren

    dipende anche dai contesti e dall'insieme di colori e finiture scelte

    qui un esempio dell'accostamento della carta floreale in un lavoro in fase di ultimazione

    INTERIOR DESIGN - nuovo living, proposte di progetto · Mehr Info


  • PRO
    Lamberti
    vor 4 Jahren

    Io ho votato -Motivi floreali- perché molte grafiche che mi piacciono hanno come soggetto i fiori ma concordo sul fatto che molto dipenda dal contesto. L'unica cosa che proprio non capisco è l'effetto "Voglio ma non oso" di tante realizzazioni che vedo.

    Se si decide di decorare una parete con carta da parati, questa dovrebbe essere davvero incisiva nell'ambienti in cui viene collocata.


  • PRO
    Falegnameria Grelli
    vor 4 Jahren

    Ho votato fumetti.A volte nell'arredamento moderno danno una nota in più.

  • Irene Bo
    vor 4 Jahren
    Zuletzt geändert: vor 4 Jahren

    Ho votato foto iperrealistico, ma mi piace anche Trompe d'oeil .

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.