Houzz Logo Print
webuser_356921359

rimodernare il living su soggiorno

Savatore Mula
vor 5 Jahren
Buongiorno mi chiamo Salvatore e devo rimodernare il soggiorno living lungo circa 7metri e largo 3,30. Le pareti sono chiare,color albicocca.sostituirei poltrona ,divano e tappeti e colorerei la libreria.terrei la madia ed il tavolo inglese ma con nuove sedie moderne. Sono indeciso sui colori che devono essere chiari perché l’ambiente è poco luminoso. Cosa mi consigliate?

Kommentare (3)

  • PRO
    HV8 architettura
    vor 5 Jahren

    Buongiorno, premetto che non conosco i suoi gusti ma vorrei proporle questi elementi di arredo:
    SEDIA (a sceltra tra i colori BIANCO/ SALVIA/ GIALLO)

    DIVANO (anche questo su varie colorazioni e modelli)
    ho preso spunto da questo modello perchè riesce ad essere un elemento moderno ma allo stesso tempo, un pò retrò




    Per il tappetto ho preso spunto dal sito ikea, starei su un elemento sobrio, dai colori tenui.

    Esempio via link web:https://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50163773/#/00185640


    Spero di esserle stato d'aiuto.

    Un caro saluto

    www.hv8.it


  • Savatore Mula
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 5 Jahren
    Grazie ! Gli arredi proposti mi piacciono molto!
  • PRO
    HV8 architettura
    vor 5 Jahren

    La ringrazio, per qualsiasi cosa non esiti a contattarmi!

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.