Houzz Logo Print
flavia_91

Cucina Valdesign

Flavia 91
vor 5 Jahren

Buongiorno, sto girando per vari rivenditori di cucine e il preventivo che al momento è quello più interessante è di una Valdesign, da non confondere con Valcucine. Alcuni mobilieri sostengono di non averla mai sentita, so che è parte del gruppo Alf DaFrè, ma vorrei capire qualitativamente come si colloca dato che su internet non riesco a trovare nessuna informazione.

Gli altri preventivi in ballo sono Lube e Snaidero e dato il prezzo non irrisorio, dovuto sia alla grandezza della cucina che ai piani da lavoro in dekton, vorrei avere le idee chiare prima di procedere all'acquisto.

Grazie

Kommentare (3)

  • Ungiornodisole
    vor 5 Jahren

    Ciao Flavia, anche io avevo preso in considerazione questo marchio, a cui poi ho dovuto rinunciare per questioni di budget, ma posso dirti che ho sentito solo pareri molto positivi. Prova a cercare qualche info in più nel forum di arredamento.it

    Flavia 91 hat Ungiornodisole gedankt
  • PRO
    DiDESIGN interni e cucine - Arch. A. Mattucci
    vor 5 Jahren

    Valdesign è un buon prodotto con diverse finiture disponibili. ce ne sono altre anche ottime ma Valdesign è molto valida anche come rapporto q/p


    Flavia 91 hat DiDESIGN interni e cucine - Arch. A. Mattucci gedankt
  • PRO
    DesignerKitchen
    vor 5 Jahren
    Salve Flavia
    colgo l occasione per presentarle le mie cucine interamente in listellare di legno sia strutture che ante da 2,5cm....lacchiamo su un fondo in poliesteresu tutti i lati, laccatura lucida spazzolata a mano,laccatura opaca e laccatura opaca antimpronta con piu di 4mila finiture, il tutto senza aggiunta di prezzo come il su misura....le allego qualche foto....e se le posso essere utile non esiti a contattarmi saramo a sua completa disposizione....arrediamo in tutta italia
    leostabile49@gmail.com +393203396775
Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.