Houzz Logo Print
fra92paga

Consigli arredamento e scelta dei materiali interni

fra92paga
vor 5 Jahren

Buongiorno a tutti,

scrivo per chiedervi consigli riguardo alla scelta dei materiali, dei colori e della posizione dell'arredamento. Vi ringrazio molto per qualsiasi suggerimento!



Kommentare (3)

  • PRO
    silvia piccioni architetto
    vor 5 Jahren

    Ciao, per una richiesta come la tua, una chat è troppo poco.

    Se hai desideri o esigenze specifici o se sai già lo stile che vorresti per la tua casa, prova a chiedere in modo più dettagliato.

    Se no prova uno dei servizi di progettazione online offerti dai pro di Houzz.

    Visita www.casacadabra.it

  • fra92paga
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 5 Jahren

    Buongiorno,

    lo stile che che vorrei per la mia casa è uno stile moderno e pratico.

    Siccome non ho moltissimo tempo da dedicare alla pulizia della casa (per problemi lavorativi) non vorrei scegliere dei materiali troppo impegnativi da gestire tipo mobili laccati lucidi o tutti in vetro che si sporcano facilmente, o pavimenti difficili da pulire.

    Per esempio: a mio marito piace molto il parquet ma avendo un cane pensavamo di utilizzare un pavimento in gres porcellanato effetto legno in quanto meno delicato rispetto al legno...ma come faccio a scegliere il colore più adatto alla mia abitazione? Scelgo prima il colore del pavimento e poi dei mobili o viceversa? Gli infissi devono essere abbinati al pavimento?

    Probabilmente le mie domande sono molto stupide ma a chiunque mi rivolga continuo ad avere pareri contrastanti e io vado in confusione!

  • PRO
    Floorbamboo Pavimenti in bambù
    vor 5 Jahren
    noi abbiamo collaborato con Comforthome.it che fa chiavi in mano.
    ci hanno inserito in progetti molto belli.
    prova a visitare il sito e vedi se le piace.
Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.