Houzz Logo Print
elisa_siciliano46

Che pavimento per il bagno scelgo se altrove ho la veneziana? (foto)

Elisa Siciliano
vor 5 Jahren

Buongiorno,


Voi cosa consigliereste in abbinamento a questo pavimento alla veneziana per il bagno? Mi hanno proposto di mettere un effetto legno irregolare, ma non mi convince. Qualche idea buona oppure esempio?


Grazie mille,


Elisa






Kommentare (6)

  • PRO
    Home Lifting Studio
    vor 5 Jahren

    Usa sempre la veneziana





  • PRO
    Floorbamboo Pavimenti in bambù
    vor 5 Jahren
    pavimento in bambù.
    le allego una foto di abbinamento.
    a disposizione.
    info@floorbamboo.it
  • Nonni Morello
    vor 5 Jahren

    Metterei un gres effetto pietra che riprenda uno dei colori del pavimento ad esempio quel color avorio che vedo sulla soglia che sia opaco o lucido decidi tu oppure effetto travertino oppure di un colore che riprenda quello delle piastrelle alle pareti .Staccherebbe sicuramente dal veneziano pur restando attinente .Buon lavoro.

  • PRO
    paoloberto
    vor 5 Jahren

    il tuo pavimento è una palladiana, non veneziana; detto questo il consiglio è un grès; per il colore devi scegliere tra i colori della tua palladiana.

  • PRO
    MICROCOSMO Interior Design
    vor 5 Jahren





    Salve , potrebbero stare bene dei rivestimenti in gres tipo questi di marazzi e ragno

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.