Houzz Logo Print
angela_mastromauro

ricavare ampio living

@ngy
vor 4 Jahren

ciao Pro, qualcuno ha voglia di darmi qualche spunto per ricavare una bella zona living per il mio nuovo appartamento? vorrei unire le stanze C, R1, S, I. Vorrei evitare di spostare la zona cottura ma devo inserire la cucina lineare che già possiedo composta da due blocchi di 240+123 cm. Il vincolo è che abbattendo il muro del cucinino, la porta di ingresso rimarrebbe proprio frontale ai fuochi e non mi rendo conto come potrei gestirla. Ho inoltre necessità di inserire una credenza anni 50 lunga 2m e ho un tavolo rotondo. Dovendo affrontare una ristrutturazione totale mi affiderò sicuramente ad un architetto ma nel frattempo mi farebbe piacere avere più opinioni. Grazie in anticipo!

Kommentare (5)

  • PRO
    Ingegnere Carlucci Pasquale
    vor 4 Jahren

    Buonasera
    Potrebbe allegare qualche disegno?
    Grazie mille

  • @ngy
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 4 Jahren

    scusate non ha caricato la pianta. purtroppo è pessima ma ho solo questa al momento.

  • vecchiosetter
    vor 4 Jahren


    Qualche domanda:

    Quello segnato in verde è il bagno?

    Quello in giallo immagino sia un balcone, giusto?

    Se si, i 3 punti rossi sono aperture... mi dici quali finestre e quali portefinestre?

  • @ngy
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 4 Jahren

    innanzitutto grazie mille! corrette le sue domande. bagno e cucinino finestre, soggiorno porta finestra.

  • vecchiosetter
    vor 4 Jahren

    Mi dici cme sono i blocchi cucina che hai? Meglio se posti una foto... in pratica voglio sapere dove lavandino, dove piano cottura...

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.