Houzz Logo Print
webuser_364078953

Rivestimento parete

G. Fiore
vor 3 Jahren
Mi piace molto l'accostamento della parete con il legno. Di che rivestimento si tratta?
APARTMENT S / Guest bath · Mehr Info

Kommentare (10)

  • PRO
    MWA Architecture
    vor 3 Jahren

    Salve. Si tratta del rivestimento della Mutina Serie Azulj!

  • G. Fiore
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 3 Jahren

    Grazie mille! Ho trovato la serie: colore grigio o nero?

  • PRO
    MWA Architecture
    vor 3 Jahren

    Colore grigio... attenzione che questa tonalità di grigio contiene un po' di azzurro (carta da zucchero per intenderci)

  • G. Fiore
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 3 Jahren

    Perfetto. Grazie per l'informazione


  • PRO
    MWA Architecture
    vor 3 Jahren

    Prego!

  • G. Fiore
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 3 Jahren

    che colore per le fughe avete utilizzato?

  • PRO
    MWA Architecture
    vor 3 Jahren

    Salve.

    Sul sito della Mutina sono indicati i codici colori raccomandati per ogni tipo di piastrella.

    Le conviene utilizzare quelli per un risultato sicuro...

    G. Fiore hat MWA Architecture gedankt
  • Francesco Petruzzi
    vor 3 Jahren

    Ma il parquet in bagno è consigliato? o sarebbe preferibile altra superficie?

  • PRO
    MWA Architecture
    vor 3 Jahren

    Di sicuro il parquet in un bagno dove non c’è doccia o vasca è assolutamente adatto. Mi riferisco ad esempio ad un bagno per gli ospiti.

    Qualche problema si può presentare se l’ambiente è umido (appunto se presenti doccia e/o vasca).

    In tal caso è una scelta comunque possibile ma meno pratica delle piastrelle, perché implica un’attenzione ed una cura maggiore.

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.