Houzz Logo Print
webuser_786558905

Open space di 38 mq con ingresso diretto

Antonio Sole
Vor 10 Monaten

Stiamo ristrutturando casa, vorremmo capire come posizionare una cucina con penisola e il tavolo

Kommentare (3)

  • PRO
    SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN
    Vor 10 Monaten

    BU0NGI0RN0,

    PIù CHE UN C0NSIGLI0, CI V0RREBBE UN0 STUDI0 DELLA DISP0SIZI0NE INTERNA.

    SE HA BIS0GN0 DI AIUT0 NEL VEDERE IL RISULTAT0 DEL SU0 0PENSPACE, PUò VISITARE IL MI0 SIT0 WEB E PR0FIL0 H0UZZ D0VE P0TRA' VEDERE E C0N0SCERE I SERVIZI.

  • a_bandini
    Vor 10 Monaten

    Ci sono vincoli legati agli impianti?

  • Cuiprodest?
    Vor 10 Monaten
    Zuletzt geändert: Vor 10 Monaten

    immagino però che abbia già gli attacchi della cucina dove indicato e che voglia un divano con penisola posto di fronte alla tv, quindi non credo ci siano molte alternative sulla disposizione :)))

    Tv a destra dell'ingresso, poi divano, poi tavolo alle spalle del divano, poi cucina con penisola sulla sinistra oppure con isola, come nell'ipotesi 1 di questo articolo

    https://www.cosedicasa.com/esperto-risponde/3-soluzioni-in-pianta-per-arredare-una-casa-gia-ristrutturata-79880

    Volendo più divani, potresti prendere spunto da qui (anche se le misure sono diverse, qui la stanza è lunga 935 cm ed è più stretta) e mettere due divani ad angolo e un setto centrale tra cucina e soggiorno contro cui appoggiare il divano oppure da usare per la tv

    https://www.cosedicasa.com/cucina/progetti-cucina/cucina-e-soggiorno-comunicanti-ma-ben-definiti-84502

    Ovviamente sentirei un architetto, le mie sono solo idee da non pro :)

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.