Houzz Logo Print
jhgfhjf2

Dilemma configurazione soggiorno cucina open space con ingresso

ED 1234
Vor 8 Monaten

Buongiorno a tutti


abbiamo acquistato casa ed abbiamo un dubbio circa la configurazione della cucina (open space con il soggiorno). La cucina si troverà a destra ed ho abbozzato (in rosso) gli spazi adibiti agli elementi della cucina (parete attrezzata sul lato da 3,60m, tavolo e colonna forno-frigo sulla parete opposta).

E' presente una finestra sottopensile di tipo rettangolare (120x60cm).

Mi resta il dubbio che il piano di lavoro sia troppo ridotto e che sia possibile una configurazione con penisola anche se non capisco come sia possibile realizzarla, data anche la presenza della porta finestra che dà sul portico.

Abbiamo inoltre un dubbio per quanto riguarda l’ingresso: anche se al centro, mi sembra che dia direttamente sulla cucina e so che non è il massimo..


Ho inoltre un dubbio per quanto riguarda il pavimento: sarà in gres, ma al piano primo saranno presenti travi a vista bianche: quale colore di pavimento sarà meglio abbinare, volendo scegliere un pavimento uguale per tutta la casa (piano terra e primo)? Porte e infissi saranno bianchi.


Grazie mille anticipatamente per i vostri consigli!


Kommentar (1)

  • PRO
    SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN
    Vor 8 Monaten

    BU0NGI0RN0,

    QUESTA PR0P0STA P0TREBBE ESSERE LA S0LUZI0NE:


    - A DX DELL'INGRESS0 UN0 SVU0TATASCHE , REALIZZAND0 UNA PARETE LISTELLATA PER MASCHERARE LA CUCINA.

    - CUCINA C0N PENIS0LA E TAV0L0 AGGANCIAT0


    QUI S0TT0 ALCUNE IMMAGINI DI ESEMPI0:





    PER QUANT0 RIGUARDA IL C0L0RE DEL GRES DIPENDE QUALE TIP0L0GIA ( EFFETT0 LEGN0, CEMENT0) , STILE ARRED0 E I C0L0RI DI PREFERENZA M00D.

    NEL CAS0 NECESSITASSE DI UN0 STUDI0 DELL'INTERN0, PUò TR0VARE I C0NTATTI SUL PR0FIL0 H0UZZ.

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.