Houzz Logo Print
andrea_bizzotto76

Illuminare zona giorno sottotrave

Andrea Bizzotto
vor 7 Jahren
Salve a tutti ho da poco comprato un appartamento...e farò una cucina in open space....premetto che c'è già tanta luce che entra grazie alla porta finestra....

Volevo mettere dei binari con dei led per illuminare sopra al tavolo....oppure un lampadario moderno....che dite?

Non volevo spendere una fortuna....

Ci saranno 5 metri da muro a muro....

Accetto consigli...grazie

Kommentare (10)

  • PRO
    labzona
    vor 7 Jahren

    Che consigli ti servono?

  • Andrea Bizzotto
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 7 Jahren
    Volevo
    Mettere dei faretti a led sottotrave su un binario...volevo sapere il costo e dove posso trovarli....
  • PRO
    Valentina Farassino
    vor 7 Jahren

    Io in questo spazio non metterei dei faretti su binario, credo potrebbero rovinare l'effetto del soffitto. Punti luce a parete non ne avete?

  • Andrea Bizzotto
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 7 Jahren
    Ce ne sono due ma verranno coperti dalla
    Cucina....quindi tutto il sottotrave rimane libero....per quello i binari....non ho altre scelte mi sa
  • PRO
    habitat
    vor 7 Jahren

    Striscie led a parete, se non puoi incassarle mettile fuori muro alloggiate in canalina plexiglass. Comunque è necessario lampada sopra tavolo.

  • PRO
    silvia piccioni architetto
    vor 7 Jahren

    Non conosco il prezzo ma l'effetto è fantastico: Infinito di Davide Groppi sarebbe perfetto per te.

  • PRO
    Brillamenti - Hi.Project
    vor 7 Jahren

    Buongiorno Andrea,

    in merito al suo problema le chiediamo: i mobili della cucina
    arrivano sino al soffitto?

    Perché in caso contrario (se vi fosse un minimo spazio) si
    potrebbe pensare di illuminare con della luce indiretta utilizzando delle barre
    a led potenti per diffondere la luce in tutto l’ambiente.

    Nella foto un esempio di luce indiretta.

    Foto con barra spenta

    Foto con barra accesa

    Comunque per uno studio più approfondito in merito all'illuminazione servirebbe una piantina della stanza.

    Rimaniamo a disposizione,

    Team Officina della luce - Brillamenti.


  • PRO
    Alessandro Roveri
    vor 7 Jahren

    Buon giorno, io punterei a posizionare due lampade a led molto semplici, con luce bifacciale in maniera tale da illuminare il piano di lavoro-tavolo e valorizzare il soffitto.


  • Mariapaola Antro
    vor 7 Jahren

    Buonasera, se fosse al posto mio non lo metterei le lampare in soffitto e preferirei le lampade in terra o sul tavolo dappertutto!

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.