Houzz Logo Print
manuela_labruzzo

una nicchia che mi fa disperare

Manuela Labruzzo
vor 4 Jahren
zuletzt bearbeitet:vor 4 Jahren

Buongiorno sono in affitto in un trilocale (una delle stanze è per i bambini) ho questa stanza lunga 6 metri e larga 2.70 dove su una parete c'è una piccola cucina da 2.10 m con di fronte il tavolo etc ..mentre dall'altra parte sul fondo della parete c'è questa nicchia larga 1.50 profonda 45 cm (interni)colonne una 80 cm l'altra circa 30cm ma che mi crea problemi.

Ho provato diverse soluzioni tra cui questa di affiancare un piccolo divano letto all'altro divano un po' più grande posto sull'altra parete. Non sono mai soddisfatta non riesco a trovare una soluzione per questo piccolo angolo salotto.Grazie per i consigli




questa è la parte cucina


avevo provato con un progetto ma in realtà non mi sembra stia bene:(


e neanche cosi perché


chiude molto

Kommentare (12)

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.