Houzz Logo Print
via_sarpi

aiuto faretti per libreria

Via Sarpi
Vor 2 Monaten

Non mi va di rompere il muro e rifare le tracce: ad oggi il progetto prevede una libreria della kriptonite su una parete e ai lati di questa libreria due faretti installati a parete.
mi piacerebbe ingrandire la libreria e quindi inglobare i faretti sul muro ( faretti che ad oggi non esistono, esiste solo il punto luce ).

Sapreste consigliarmi dei faretti che magari si possono installare sulle mensole della libreria e proiettano una luce diffusa verso verso l’alto per illuminare tutto l’ambiente?
grazie in anticipo

Kommentare (2)

  • Via Sarpi
    Ursprünglicher Verfasser
    Vor 2 Monaten

    Ho riletto e mi rendo conto di non essere stato chiarissimo.
    Il progetto prevede due faretti (ancora da comprare) che sparano luce sopra e sotto. I faretti sono ad altezza di circa 2,1m.
    La libreria è 3,3m. e i faretti sono ai lati di questa libreria.
    Mi piacerebbe ingrandire la libreria di un altro modulo di 60cm sia a destra che a sinistra, ma senza spostare il punto luce sul soffitto (come avrei dovuto fare all inizio accidenti a me).

    Ovviamente potremmo fagocitare i faretti attualmente previsti ma farebbero luce sulle mensole della libreria. Per cui l’ideale sarebbe un qualcosa che fuoriesca dalla mensola e faccia luce per tutto l’ambiente idealmente sparando luce verso l alto.

  • PRO
    Caterina Martini
    Vor 2 Monaten

    praticamente devi tulizzare i due punti luce per illuminare l'ambiente e quindi non li puoi semplicemente chiudere. non conosco lo stile della casa, ma ti suggerirei di ragionare sulla possibilità si sfruttarli per posizionare delle luci a soffitto, o a parete utilizzando luci con ... "cavo luce achitettonico". Per esempio il sistema STRING di FLOS, oppure altre di questo genere, altrattando blasonate o anche molto più eoncomiche.

    ovviamente deve essere ben stuidato il "disegno" del filo, per creare un disegno armonico e piacevole. Ma credo possa essere un'ottima soluzione per il tuo caso.



Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.