Houzz Logo Print
mirco_bisigato

come completare l ingresso

Mirco Bisigato
vor 4 Jahren

a voi per un consiglio ... la porta è quella d ingresso e le scale vanno al primo piano. io ci metterei un vetro ma aspetto consigli

Kommentare (9)

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    vor 4 Jahren

    Dipende da come sarà lo stile della casa

  • Mirco Bisigato
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 4 Jahren

    stile contemporaneo / moderno

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    vor 4 Jahren

    come saranno i pavimenti, infissi, porte, rivestimento scala?

  • Mirco Bisigato
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 4 Jahren

    cres porcellanato legno chiaro per il pavimento. Per la scala pensavo al marmo Biancone per staccare. Resta il dubbio. sulla parte laterale della scala quella verso la porta per intenderci

  • Mirco Bisigato
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 4 Jahren

    ipotesi 1

  • Mirco Bisigato
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 4 Jahren

    ipotesi 2

  • PRO
    Led!
    vor 4 Jahren

    Buongiorno Mirco, a mio parere l'ipotesi con il parapetto in ferro-acciaio è la soluzione migliore, anche io non aggiungerei il muretto sotto al pianerottolo. La zona ingresso è particolare e dev'essere illuminata nella maniera corretta. Per qualsiasi altra informazione o idea su come fare, ti lascio direttamente la mail: r.grassivaro@homeled.it

  • Mirco Bisigato
    Ursprünglicher Verfasser
    vor 4 Jahren

    alla fine o lasciato il marmo bianco a vista senza parapetto

Deutschland
Mein Benutzererlebnis mit Cookies anpassen

Houzz nutzt Cookies und ähnliche Technologien, um Ihre Benutzererfahrung zu personalisieren, Ihnen relevante Inhalte bereitzustellen und die Produkte und Dienstleistungen zu verbessern. Indem Sie auf „Annehmen“ klicken, stimmen Sie dem zu. Erfahren Sie hierzu mehr in der Houzz Cookie-Richtlinie. Sie können nicht notwendige Cookies über „Alle ablehnen“ oder „Einstellungen verwalten“ ablehnen.